Al momento stai visualizzando “Viaggio segreto tra i quadri” apre la rassegna teatrale dedicata alle famiglie, a Gradisca d’Isonzo domenica 10 novembre

“Viaggio segreto tra i quadri” apre la rassegna teatrale dedicata alle famiglie, a Gradisca d’Isonzo domenica 10 novembre

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Primo appuntamento con la rassegna di teatro per i ragazzi e le famiglie, domenica 10 novembre 2019 alle 16, al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo. A causa di un’indisposizione del protagonista lo spettacolo ‘Leo da Vinci’ sarà sostituito da un’altra produzione della compagnia Gli Alcuni, che sarà in scena con ‘Viaggio segreto tra i quadri’, un divertente itinerario ‘pittorico’ guidato dalle divertenti e brillanti fate Corolla e Valeriana (Anna Giusti e Anna Manfio).

 

 

La terribile Maga Cornacchia vuole far dimenticare la bellezza dei colori della natura a tutti i bambini: il suo intento distruttore si focalizza, non si sa perché, proprio sui quadri. Cancella i colori dei dipinti più famosi e li fa diventare bianchi e neri. Anche la straordinaria opera di Leonardo, la Gioconda, è tra le mire della malvagia pennuta.

Grazie a un incantesimo, le due fate Corolla e Valeriana acquisiranno il potere di entrare nei quadri per cercare di bloccare i subdoli piani di Maga Cornacchia. Ci riusciranno?

La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Foto: © Gruppo Alcuni