Al momento stai visualizzando “Vietato piangere” domenica 30 agosto alla Sala Bergamas, a Gradisca d’Isonzo, con Gaia Magni e Clara Mori

“Vietato piangere” domenica 30 agosto alla Sala Bergamas, a Gradisca d’Isonzo, con Gaia Magni e Clara Mori

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

GRADISCA D’ISONZO – Con il progetto ARTEFICI. Residenze creative FVG ArtistiAssociati mette in dialogo artisti e compagnie italiani delle arti performative con il territorio goriziano attraverso la pratica della residenza artistica e, successivamente, con la restituzione e lo scambio degli artisti con il pubblico.

Domenica 30 agosto 2020, alle 20.30, sarà la volta della seconda residenza alla Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo, dove stanno lavorando Gaia Magni e Clara Mori. Qui proporranno uno sharing aperto al pubblico, e a ingresso gratuito su prenotazione, dove presenteranno il loro lavoro ‘Vietato piangere’, scritto e diretto da Gaia Magni. Il tutor del progetto è Walter Mramor. Un ufficio, una donna che trascrive: sembra appuntare assiduamente la vita di qualcuno, ma qualcosa tormenta la giovane dattilografa. Una storia che ci viene raccontata – tra lacrime e ironia – da chi conosce la protagonista più di chiunque altro. Ascoltare. Questo è quello che chiederemo di fare al nostro pubblico.

Per partecipare allo sharing è possibile prenotarsi entrando nel gruppo whatsapp a questo link »prenotazioni.ARTEFICI2020« indicando nome/cognome/data dello sharing/numero di telefono/email oppure inviando i medesimi dati alla mail residenze@artistiassociatigorizia.it.