VisioKids online, “Sasha e il Polo Nord” sabato 23 e domenica 24 gennaio sugli schermi virtuali del Visionario

VisioKids online, “Sasha e il Polo Nord” sabato 23 e domenica 24 gennaio sugli schermi virtuali del Visionario

  • Post category:Web
  • Post author:

Nuovo appuntamento targato VisioKids e #iorestoinsala in programma sabato 23 e domenica 24 gennaio: sugli schermi virtuali del Visionario il film d’animazione Sasha e il Polo Nord, vincitore del premio del pubblico al Festival di Annecy. Il costo dell’evento è di 3 euro.

San Pietroburgo, 1882. Sasha, una giovanissima aristocratica russa, sogna il Grande Nord e si strugge per suo nonno Oloukine, un rinomato esploratore dell’Artico che non ha mai fatto ritorno dall’ultima spedizione alla conquista del Polo Nord. Oloukine ha trasmesso la sua vocazione a Sasha, ma i genitori della ragazza meditano di darla presto in sposa, e hanno già organizzato per lei le nozze. Sasha però si ribella a questo destino e decide di partire alla ricerca di Oloukine, verso il Grande Nord…

VisioKids è organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche e dalla Mediateca Mario Quargnolo con il supporto di Coop Alleanza 3.0 e La Birba e il sostegno di City4moms. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie o la pagina facebook.com/VisionarioUdine.

_____________________________________

SASHA E IL POLO NORD

di Rémi Chayé

Francia/Danimarca 2015, 81′

 

VISIONARIO VIRTUALE

sabato 23 e domenica 24 gennaio

orari 11.30 – 12.30 – 13.30 – 14.30 – 15.30 – 16.30

Biglietto €3