Al momento stai visualizzando VISIOKIDS sabato 26 gennaio al Visionario: La strega Rossella e Bastoncino! a seguire una deliziosa merenda

VISIOKIDS sabato 26 gennaio al Visionario: La strega Rossella e Bastoncino! a seguire una deliziosa merenda

VISIOKIDS

Sabato 26 gennaio 2019 al Visionario

LA STREGA ROSSELLA e BASTONCINO!

A seguire una deliziosa merenda

C.E.C. bastoncino

UDINE, 25 gennaio 2019 – Una strega dall’animo gentile pronta a condividere la sua scopa volante con un gruppo di amici animali. Un rametto coraggioso disposto a tutto pur di tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale. Sono i simpatici protagonisti di LA STREGA ROSSELLA e BASTONCINO, due gioielli dell’animazione contemporanea che mescolano avventura, buoni sentimenti e divertimento, in programma domani sabato 26 gennaio 2019 alle ore 15.00 al Visionario per il consueto appuntamento settimanale con VISIOKIDS. Al termine della proiezione ai piccoli spettatori che conserveranno il biglietto verrà offerta una sana e deliziosa merenda al bistrò del Visionario, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0.

 

C.E.C. La strega Rossella e Bastoncino

Come già Il Gruffalò e Gruffalò e la sua piccolina, questi due piccoli capolavori sono tratti dai celebri libri scritti da Julia Donaldson e illustrati da Axel Scheffler, amati dai bambini di tutto il mondo e ormai considerati dei classici. In La strega Rossella e Bastoncino sono rintracciabili i grandi temi che sottendono l’intera produzione di Donaldson e Scheffler: la solidarietà nei confronti dell’altro, il valore della condivisione e l’importanza della famiglia.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

Ufficio Stampa/CEC

Gianmatteo Pellizzari & Eleonora Russo

 

_____________________________

VISIOKIDS

LA STREGA ROSSELLA

di Jan Lachauer, Max Lang, GB 2012, 26’

BASTONCINO

di Jeroen Jaspaert, GB 2015, 26’

VISIONARIO

26 gennaio ore 15.00