VisioKids, torna l’appuntamento dedicato ai più piccoli: sabato 11 gennaio al cinema Centrale di Udine “Jumanji – The Next Level”

VisioKids, torna l’appuntamento dedicato ai più piccoli: sabato 11 gennaio al cinema Centrale di Udine “Jumanji – The Next Level”

UDINE – Sabato 11 gennaio 2020 torna l’appuntamento con VisioKids, il ciclo dedicato ai più piccoli: alle ore 17.35 sullo schermo del cinema Centrale JUMANJI – THE NEXT LEVEL, divertente sequel del film del 2017, a sua volta ispirato all’amatissimo film con Robin Williams.

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato ancora una volta. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate. Siete pronti a giocare con loro?

 VisioKids è organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche e dalla Mediateca Mario Quargnolo, con il sostegno di Coop Alleanza 3.0, La Birba – Used Stuff for Kids e City4Moms. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_____________________________

VISIOKIDS

JUMANJI – THE NEXT LEVEL

di Jake Kasdan

USA 2019, 114’

CINEMA CENTRALE

11 gennaio ore 17.35

 

image_printStampa l'articolo
(Visited 5 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com