Webinar della Business School di AINP “Vendere senza se e senza ma” venerdì 18 settembre 

 Webinar della Business School di AINP “Vendere senza se e senza ma” venerdì 18 settembre

WEB – “Vendere senza se e senza ma”, webinar della Business School di AINP (Associazione Italiana Negoziatori Professionisti, via di Porta Pinciana, 34, 00187 Roma www.negoziatoriprofessionisti.it) venerdì 18 settembre alle ore 15.00 su piattaforma Zoom. È consigliato a commerciali e agenti che hanno già solide basi ma ciò nonostante vogliono conoscere e saper utilizzare in concreto, nella pratica quotidiana, le strategie e le abilità utilizzate dalle persone che hanno saputo vendere con professionalità, fantasia, classe e sopratutto profitto.

Queste strategie e abilità, sono alla portata di tutti ma pochi si impegnano a conoscerle e sopratutto utilizzarle con metodo senza se e senza ma .
Il personale commerciale avrà l’opportunità di conoscere e approfondire l’utilizzo delle tecniche più efficaci, utilizzate sia in ambito organizzativo, commerciale e relazionale dai massimi esperti mondiali di sales management.
Il taglio pratico del corso consente di utilizzare fin da subito le tecniche apprese nella propria attività.
Il corso si divide in 2 interventi:
1) Self Branding, anche online, perchè la tua immagine arriva prima del prodotto che proponi (Tutti, inconsciamente o meno, siamo in qualche misura dediti al self branding; almeno nella misura in cui ognuno di noi cura e gestisce il modo in cui viene percepito dagli altri. Quella dose di “noi stessi” che fa la differenza principalmente prima e poi durante e dopo la trattativa);
2) Il commerciale di successo (Tecniche avanzate di negoziazione e vendita).
Relatori:
Dott. Gianluca Santorelli presidente di AINP
Dott. Gabriele Zanaria professionista e membro del Comitato scientifico di AINP.
Iscrizioni gratuite: https://negoziatoriprofessionisti.it/event/

Chiudi il menu