UDINE – Tattiche e strategie per le imprese che vogliono migliorare la propria competitività e crescere anche tramite Facebook e Instagram. Enrico Marchetto – fondatore di Noiza, una delle più note realtà italiane del marketing digitale – le presenterà alle aziende friulane martedì 3 dicembre, a partire dalle 9.15 in Sala Economia della Camera di Commercio (ingresso da piazza Venerio). L’obiettivo del workshop, arricchito anche da casi pratici e organizzato sotto l’egida di Een-Enterprise Europe Network, è supportare la definizione di una sezione importante della strategia digitale, parte del marketing complessivo dell’azienda. A conclusione del seminario, potranno essere programmati, previa registrazione, incontri personalizzati (20 minuti) con il relatore per approfondire il tema in termini pratici.
Sarà inoltre disponibile un desk informativo sul servizio di assistenza, orientamento e formazione sull’innovazione digitale e Industria 4.0 messo a disposizione dal sistema camerale per le pmi, tramite il PID, Punto Impresa Digitale. Le aziende interessate possono preventivamente effettuare un’autovalutazione della propria maturità digitale on-line collegandosi al link https://bit.ly/2qNHVMX oppure prenotando un incontro in azienda per una valutazione guidata con l’assistenza del Digital promoter.
La partecipazione alla giornata di formazione è gratuita. L’iscrizione al Seminario e la richiesta incontro con il relatore vanno effettuati entro il 2 dicembre tramite http://eepurl.com/gjJ1O9.
Per info 0432.273534 e mail: promozione@ud.camcom.it.
Related posts:
Studenti di Cividale vincitori a Cagliari del progetto nazionale Cittadinanza e CostituzioneMaggio 8, 2023
Evento performativo dell'artista Marta Lodola, che unisce memoria dei luoghi e sostenibilità, venerd...Luglio 14, 2022
La ripresa economica accelera in FVG: La crescita per il 2021 del Pil regionale è stata rivista in u...Ottobre 29, 2021