“”, anteprima a Monfalcone sabato 9 luglio di uno spettacolo che unisce teatro e cinema

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:

Debutta a Monfalcone l’inedito spettacolo “Riflessi d’acqua – Specie Protetta”, prodotto nell’ambito della rassegna “Questa volta metti in scena… Summer”, ideata e diretta da Lorena Matic e prodotta dall’Associazione culturale Opera Viva con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia,…

Continua a leggere“”, anteprima a Monfalcone sabato 9 luglio di uno spettacolo che unisce teatro e cinema

Scintilla, Gianluca Impastato e Leonardo Manera a Villesse venerdì 8 luglio

 Il secondo appuntamento dedicato all’intrattenimento all’interno del ricco calendario degli eventi organizzati per animare l’estate in Friuli Venezia Giulia all’interno della nuova area Tiare Summer Emotions si terrà lunedì 8 luglio. Si inizia alle 19.30 con il pre-serata musicale a…

Continua a leggereScintilla, Gianluca Impastato e Leonardo Manera a Villesse venerdì 8 luglio

Le “Realtà aumentate” del Festival Contaminazioni digitali fanno tappa a Turriaco il 10 luglio

Sarà la splendida cornice del Parco dell’Isonzo, a Turriaco, a ospitare la prossima tappa di "Contaminazioni digitali", il 10 luglio. Il festival urbano multimediale - organizzato dall’associazione Quarantasettezeroquattro e realizzato grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia –…

Continua a leggereLe “Realtà aumentate” del Festival Contaminazioni digitali fanno tappa a Turriaco il 10 luglio

Musica Cortese 2022, un viaggio in 10 tappe tra musica e arte attraverso “La Porta del Sogno”

Dieci appuntamenti dedicati alla musica medievale e rinascimentale in altrettanti luoghi simbolici della Regione, con una tappa in Slovenia, con professionisti di livello internazionale italiani e stranieri. Siti che diventano quindi una cassa di risonanza, non solo acustica ma anche…

Continua a leggereMusica Cortese 2022, un viaggio in 10 tappe tra musica e arte attraverso “La Porta del Sogno”

B#Side the River Festival, l’artista belga Nathalie Vanheule fino al 9 luglio in residenza lungo l’Isonzo. Performance sabato 9 luglio

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:

È una delle personalità artistiche più interessanti della scena europea contemporanea: Nathalie Vanheule, classe 1980, è un’artista multidisciplinare che attraverso installazioni e performance ad alto impatto emotivo esplora tematiche universali quali la vita e la morte, la vanità delle cose…

Continua a leggereB#Side the River Festival, l’artista belga Nathalie Vanheule fino al 9 luglio in residenza lungo l’Isonzo. Performance sabato 9 luglio
Scopri di più sull'articolo Martedì 5 luglio a Gorizia al via Verdid’Estate con “Tutti matti… Senza sapere perchè”. Mercoledì 6 per bimbi e famiglie “C’era 2 volte 1 cuore”
C’era 2 volte 1 cuore mercoledì 6 luglio per Verdi Young

Martedì 5 luglio a Gorizia al via Verdid’Estate con “Tutti matti… Senza sapere perchè”. Mercoledì 6 per bimbi e famiglie “C’era 2 volte 1 cuore”

Inizio con il botto per Verdid’Estate, con due appuntamenti in due giorni: la rassegna estiva del Teatro Verdi di Gorizia sarà inaugurata martedì 5 luglio da Tutti matti… Senza sapere perchè, canovaccio originale di commedia dell’arte con i canti di…

Continua a leggereMartedì 5 luglio a Gorizia al via Verdid’Estate con “Tutti matti… Senza sapere perchè”. Mercoledì 6 per bimbi e famiglie “C’era 2 volte 1 cuore”

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare