Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carigo, con il neo presidente Bergamin, ha deliberato 300mila euro per il bando “Welfare di Comunità”

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, sotto la guida del presidente Alberto Bergamin, si è subito reso operativo per proseguire il costante supporto della Fondazione al territorio, specialmente nel periodo emergenziale che stiamo ancora…

Continua a leggere Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carigo, con il neo presidente Bergamin, ha deliberato 300mila euro per il bando “Welfare di Comunità”

“La principessa che il mare non volle. Storia della Stockholm, la nave del fuoco” lettura scenica di Roberto Covaz alla Rocca di Monfalcone domenica 25 luglio

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:

La lettura scenica “La principessa che il mare non volle. Storia della Stockholm, la nave del fuoco” è in programma domenica 25 luglio, alle 21.00, alla Rocca di Monfalcone, nell’ambito della rassegna “Aspettando GEOgrafie” promossa dall’Amministrazione comunale (evento su prenotazione:…

Continua a leggere “La principessa che il mare non volle. Storia della Stockholm, la nave del fuoco” lettura scenica di Roberto Covaz alla Rocca di Monfalcone domenica 25 luglio

Visavì Gorizia Dance Festival, rivelato dal direttore artistico Walter Mramor il ricco programma dell’edizione 2021 che si svolgerà in ottobre

Visavì Gorizia Dance Festival è il primo festival internazionale transfrontaliero di danza contemporanea a Gorizia e Nova Gorizia, ideato da ArtistiAssociati in partenariato con i Comuni di Gorizia, Cormons e Gradisca d’Isonzo. Il partenariato internazionale coinvolge l’SNG di Nova Gorica…

Continua a leggere Visavì Gorizia Dance Festival, rivelato dal direttore artistico Walter Mramor il ricco programma dell’edizione 2021 che si svolgerà in ottobre
A Gorizia il 23 luglio un Dante di frontiera, la prima raccolta di saggi in italiano e sloveno sul Sommo Poeta
Immagine d'epoca di corso Giuseppe Verdi, a Gorizia, dove ha sede il Trgovski Dom

A Gorizia il 23 luglio un Dante di frontiera, la prima raccolta di saggi in italiano e sloveno sul Sommo Poeta

Che Gorizia e Nova Gorica saranno nel 2025 il faro da cui si irradierà in tutta Europa la cultura è ormai cosa nota. Quello che in molti non sanno, invece, è che un primo ponte tra i popoli del vecchio…

Continua a leggere A Gorizia il 23 luglio un Dante di frontiera, la prima raccolta di saggi in italiano e sloveno sul Sommo Poeta
Tanti appuntamenti a Monfalcone e a Marina Julia dal 20 al 25 luglio
“L’Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti, mercoledì 21 luglio, alle ore 20.30, in piazzetta Unità d’Italia (ph. © A. Carloni / Accademia Lirica Santa Croce)

Tanti appuntamenti a Monfalcone e a Marina Julia dal 20 al 25 luglio

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:

Gli appuntamenti di “Monfalcone Estate” proseguono martedì 20 luglio, alle 21.00, in piazzetta Unità d’Italia, con la rassegna cinematografica curata da Laura Blasich e Katia Bonaventura. In programma “Chocolat”, un film tratto dall’omonimo romanzo di Joanne Harris. È uscito nel…

Continua a leggere Tanti appuntamenti a Monfalcone e a Marina Julia dal 20 al 25 luglio

Omaggio a Lucio Dalla “La sera dei miracoli” con Lorenzo Campani per Verdid’Estate martedì 20 luglio, a Gorizia

Da 4 marzo 1943 a Come è profondo il mare, passando per L’anno che verrà e Caruso: sono questi alcuni degli intramontabili brani di Lucio Dalla che potranno essere ascoltati martedì 20 luglio alle 20.30 ne La sera dei miracoli,…

Continua a leggere Omaggio a Lucio Dalla “La sera dei miracoli” con Lorenzo Campani per Verdid’Estate martedì 20 luglio, a Gorizia

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare