Al momento stai visualizzando Al Centrale di Udine, dal 19 ottobre ritorna il ciclo di film per i più piccoli VisioKids

Al Centrale di Udine, dal 19 ottobre ritorna il ciclo di film per i più piccoli VisioKids

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Una pecora che fa amicizia con un alieno, una ragazzina alla ricerca di una città perduta, un piccolo yeti… Torna l’appuntamento con VisioKids, il ciclo di proiezioni per i più piccoli (ma non solo!) organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche e dalla Mediateca Mario Quargnolo!

 

 

 

Ad inaugurare la nuova stagione sarà “Shaun vita da pecora – Farmageddon”. Il film, in programma domani sabato 19 ottobre 2019 alle ore 17.10 al cinema Centrale! Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore alieno… Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, la simpaticissima pecora Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova avventura.

 

Ai piccoli spettatori sarà offerta una deliziosa e sana merenda al sacco. VisioKids è organizzato in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e La Birba – Used Stuff for Kids.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.