Al momento stai visualizzando Al cinema Centrale di Udine, “Burning” in versione coreana e “C’era una volta a… Hollywood” in versione inglese

Al cinema Centrale di Udine, “Burning” in versione coreana e “C’era una volta a… Hollywood” in versione inglese

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Doppio appuntamento  al cinema Centrale nel settembre 2019 con i film in versione originale, un imperdibile viaggio dentro “la vera voce del cinema”! Lunedì 23 e martedì 24 alle ore 21.00 da non perdere l’attesissimo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a… Hollywood” (Once Upon a Time in… Hollywood), in programma in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Il regista americano torna a giocare con la storia e da la sua versione della decadenza dell’età d’oro di Hollywood, complici le splendide “facce da schiaffi” degli istrionici Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

C’era una volta a Hollywood

 

Ma come dicevamo, non finisce qui! Lunedì 23 settembre alle ore 21.30 sempre al cinema Centrale “Burning” (foto d’apertura), il nuovo capolavoro di Lee Chang-Dong, sarà proposto in versione coreana con sottotitoli in italiano. Ispirato al racconto Granai incendiati di Murakami, un mystery thriller carico di tensione drammatica, la cui storia ruota attorno alle inquietudini di un triangolo amoroso.

Disponibile presso la cassa del cinema una scheda per la comprensione del testo dedicata al film C’era una volta… a Hollywood, curata come sempre da Wall Street English. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_________________________________________

C’ERA UNA VOLTA… A HOLLYWOOD [V.O.]

di Quentin Tarantino, USA 2019, 165’

CINEMA CENTRALE

23/24 settembre ore 21.00

Proiezione in versione originale con sott. italiani

 

BURNING – L’AMORE BRUCIA [V.O.]

di LEE Chang-dong, Corea del Sud 2018, 150’

CINEMA CENTRALE

23 settembre ore 21.30

Proiezione in versione coreana con sott. italiani