Al momento stai visualizzando ALESSANDRO STANI: L’AUTORE FRIULANO DI MONDADORI Presentazione letteraria “Perché ci sia luce – in compagnia di angeli e esseri spirituali”
Alessandro Stani, l'autore friulano di Mondadori

ALESSANDRO STANI: L’AUTORE FRIULANO DI MONDADORI Presentazione letteraria “Perché ci sia luce – in compagnia di angeli e esseri spirituali”

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Tricesimo, 21 novembre 2023

Alessandro Stani nasce a Monfalcone il 9 febbraio 1983 e scopre fin da bambino di avere un dono: è un medium guaritore. Sabato 25 novembre alle ore 17:00 all’auditorium Garzoni di Cassacco, Stani presenterà il suo vibrante esordio letterario, “Perché ci sia luce” (edito Oscar Mondadori). A guidare l’incontro con l’autore sarà Cristina De Michielis, giornalista ed esperta di medicina tibetana. L’evento è stato organizzato in sinergia con il Comune di Cassacco, che ha fortemente voluto l’intervento di Stani. A tal proposito, dichiara l’Assessora Valentina Mansutti: “Sia pur rispettando la laicità di un’amministrazione pubblica ritengo che sia importante che anche le istituzioni civili offrano alle persone momenti di riflessione e introspezione, così da ritrovare e rinnovare la consapevolezza dei valori primari su cui le nostre società si fondano. Il libro di Alessandro Stani va, a mio avviso, in questa direzione: permette all’uomo di riflettere sul senso della sua vita, sulle sue paure e i suoi limiti, sull’esistenza in questo mondo”. “Perché ci sia luce” è un testo vivo e pulsante: parla al lettore, accompagnandolo in un percorso di crescita personale e spirituale. Proprio per questo è un libro molto amato dal pubblico locale e nazionale: è rimasto in cima alle classifiche del genere per svariate settimane ed è stato eletto “libro più venduto del mese di ottobre” nella libreria Mondadori di Udine. Alessandro Stani vive e opera a Tricesimo, presso il suo Studio Alba Diamante, talvolta collaborando con medici e psicoterapeuti. Qui riceve ogni giorno persone provenienti da tutta Italia e non solo, aiutandole grazie alla sua naturale medianità attraverso il loro percorso di guarigione e riscoperta interiore. “Siete liberi di scegliere e di camminare anche attraverso le fitte nebbie. A volte proprio lì trovate i pezzi che un tempo avete smarrito”.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Margherita Tonut 347 808 8261
margherita.albadiamante@gmail.com