Al momento stai visualizzando Anà-Thema, a Udine workshop di recitazione cinematografica con Silvia Bottini il 26 e 27 ottobre

Anà-Thema, a Udine workshop di recitazione cinematografica con Silvia Bottini il 26 e 27 ottobre

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Workshop di recitazione cinematografica con Silvia Bottini sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 all’Atelier Teatrale di Udine, in viale Ledra 70/A. Il corso, proposto da Anà-Thema Teatro si propone di mostrare la tecnica di sperimentazione dei processi creativi dell’Actor’s Studio che porta ad una recitazione incredibilmente realistica.

Programma del workshop :
– Cenni teorici sui metodi Strasberg e Batson
– Training di rilassamento e concentrazione
– Analisi del testo
– Tecniche di recitazione cinematografica
– Esecuzione di un monologo davanti alla telecamera

Costo: € 110 a partecipante
Riduzione ATF o allievi dei laboratori di Anà-Thema € 90 a partecipante
Orari: Sabato 26 ottobre 14.00-18.00, domenica 10.00-12.00 e 14.00-18.00.

INFO e ISCRIZIONI tel 04321740499 info@anathemateatro.com

 

SILVIA BOTTIN diplomata all’accademia di arte drammatica Alessandra Galante Garrone nel 2007. Viene scelta per il progetto ETI Facciamo Insieme Teatro, dal premio Ubu Massimiliano Civica. Comincia una lunga collaborazione con il Teatro della Tosse di Genova. Con la regia di Marco Manchisi, recita ne “Il Fantoccio”, premio ETI “Nuove realtà” 2009. Con la regia del premio Ubu Valerio Binasco, recita in “Sonno”, “Premio Nazionale della Critica” 2010. Nel 2009 frequenta il Lee Strasberg Theatre and Film Institute a Los Angeles, dove si trasferisce definitivamente nel 2015, quando incontra Greg Braun, pupillo di Susan Batson, membro dell’Actor’s Studio e coach di Nichole Kidman, Lady Gaga, set coach per Spike Lee etc. Inizia così il suo percorso di studio al New Collective di L.A. Tra i suoi lavori: “Body Parts” selezionato dal SUNDANCE Film Festival, “Thomasina Sawyer”, prodotto da James Franco, “2200 Volts” selezionato al Festival Internazionale di Singapore. Da molti anni collabora con Anà-thema Teatro.