Al momento stai visualizzando Annunciato un nuovo concerto del fuoriclasse del rap italiano: Salmo sarà allo stadio di Bibione il 9 giugno

Annunciato un nuovo concerto del fuoriclasse del rap italiano: Salmo sarà allo stadio di Bibione il 9 giugno

BIBIONE – Un nuovo grande evento musicale arricchirà l’estate 2020 di Bibione in quella che sarà anche una nuova e imperdibile occasione per assistere a un concerto live del fuoriclasse del rap italiano: Salmo. L’attesissimo evento prodotto e distribuito da Vivo Concerti che vedrà l’artista sardo esibirsi allo Stadio San Siro di Milano, infatti, sarà preceduto dalla data zero prevista per martedì 9 giugno 2020 (inizio ore 21.30) allo Stadio Comunale di Bibione (VE). I biglietti per questo nuovo imperdibile evento, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Vivo Concerti, Fvg Music Live e il Comune di San Michele al Tagliamento – Bibione, saranno disponibili online su Ticketone.it dalle 11.00 di lunedì 16 dicembre e in tutti i punti vendita autorizzati del circuito dalle 11.00 di sabato 21 dicembre. Radio 105 è la radio partner dell’evento. Per info e punti autorizzati visitare www.azalea.it e www.fvgmusiclive.it .

Salmo si esibirà per la prima volta a San Siro il 14 giugno 2020 dopo la sua prima tournée mondiale “Playlist Worldwide Tour” che si aprirà il 16 marzo 2020 a Madrid, Spagna, per concludersi il 27 aprile a Los Angeles, negli Stati Uniti, passando per Barcellona, Lugano, Zurigo, Losanna, Parigi, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Lussemburgo, New York e Miami. Venerdì 6 dicembre è uscito “Playlist Live” contenente i brani cantati live nel tour dell’anno e due brani inediti: “Charles Manson (buon natale2)” e “Salmo 23”. Protagonista assoluto del 2019 con 38 dischi di platino, 23 dischi d’oro e oltre 220 mila spettatori del “Playlist Tour”, gli appuntamenti di Salmo allo stadio a Milano e allo Stadio Comunale di Bibione (VE) si annunciano già come i più energici e adrenalinici della stagione estiva 2020.