Al momento stai visualizzando Blues in the Pocket martedì 28 giugno sul palco del garden del Visionario di Udine

Blues in the Pocket martedì 28 giugno sul palco del garden del Visionario di Udine

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:

Domani martedì 28 giugno alle ore 19.00 sul palco del garden del Visionario i Blues in the Pocket: Daniele D’Agaro (sax tenore), Denis Biason (chitarra elettrica), Marzio Tomada Basso (elettrico), Alessandro Mansutti (batteria) proporranno al pubblico del giardino di via Asquini il soul-Jazz degli anni ‘60, la psichedelia degli anni ‘70, blues, calypso and more!

L’appuntamento con la musica jazz proseguirà martedì 5 luglio con il trio Benessere, la cui attenzione è rivolta alla sviluppo del linguaggio improvvisativo in differenti forme musicali, si tratti di musica originale, standards o brani di Thelonious Monk.

VISIOJAZZ è la rassegna curata da Marzio Tomada in collaborazione con Carlo Amici (Bistrò Primafila) ed è in programma ogni martedì nel garden del Visionario, in via Asquini 33. Ingresso libero.

Ricordiamo inoltre che dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 è aperto il chiosco bar del Bistrò Primafila, che accompagnerà gli eventi in giardino con cocktail estivi, birre e ghiotti stuzzichini! Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie.