Calcio d’estate Reana – Gorizia 2019 con la Scuola Portieri Cortiula Grendene

Calcio d’estate Reana – Gorizia 2019 con la Scuola Portieri Cortiula Grendene

Dal 17 al 21 sul campo della Reanese; dal 24 al 28 giugno allo Stadio Enzo Bearzot di Gorizia

CALCIO D’ESTATE REANA – GORIZIA 2019 CON LA SCUOLA PORTIERI CORTIULA GRENDENE

Calcio, esercizi specifici per portieri, divertimento e altre attività per tutti i bimbi dal 2005 al 2012

Offerta ai genitori degli iscritti attività fisica all’aperto

La Scuola Portieri Cortiula Grendene, in collaborazione con la Reanese Calcio dal 17 al 21 giugno, presso il campo di Reana del Rojale,  e con la Pro Gorizia Calcio, dal 24 al 28 giugno presso lo Stadio Enzo Bearzot di Gorizia, organizza “Calcio d’estate Gorizia 2019”. Una settimana di calcio e divertimento con uno Staff di altissimo livello attento alla qualità del lavoro. Il corso di calcio è dedicato a tutti i bambini e bambine nati/e dal 2005 al 2012 ed è indicato anche per i bimbi che non hanno mai approcciato la disciplina calcistica. Ottimo quindi per correre dietro al pallone, ma anche, per divertirsi imparando i primi rudimenti del portiere con alcuni esercizi dedicati proprio al ruolo del primo difensore. E molte altre attività compresi i momenti di gioco libero e il pranzo assieme. ‘Calcio d’estate’ si svolgerà da lunedì a venerdì, con accoglienza dalle 8 e ritiro dalle 17.15 alle 17.45.

Inoltre sarà prevista anche attività fisica per adulti (ginnastica a corpo libero all’aperto), offerto dalla Scuola ai genitori dei bambini iscritti. Per gli adulti interessati, legati ai ragazzi iscritti ai camp, la Scuola Portieri Cortiula Grendene mette a disposizione un istruttore per fare attività fisica all’aperto dalle ore 8.45 alle 9.30 sempre presso gli impianti dove seguiranno il camp i ragazzi.

Documenti necessari per l’iscrizione: Scheda (scaricabile dal sito www.scuolaportiericortiulagrendene.it), certificato medico valevole e nulla osta da parte della società per quanti già iscritti ad una società calcistica. Sconto 20% per iscrizione per più di un figlio e sconto del 15% per chi presenta un amico (gli sconti non sono cumulabili). Per informazioni e iscrizioni chiamare al +39 335 7327617 o scrivere a info@scuolaportiericortiulagrendene.it. Termine massimo per le iscrizioni il 20 maggio 2019.

image_printStampa l'articolo
(Visited 10 times, 1 visits today)