Al momento stai visualizzando “Everything everywhere all at one” sabato 8 luglio al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna di piazza I Maggio

“Everything everywhere all at one” sabato 8 luglio al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna di piazza I Maggio

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Un vortice anarchico di generi, un mix impazzito di commedia nera, fantascienza, film d’arti marziali e animazione. Vincitore di 2 Golden Globes e 7 Premi Oscar, torna sul grande schermo all’aperto EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE, fenomeno cinematografico dell’anno prodotto dalla leggendaria casa di produzione A24 e con due icone del cinema come Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis, entrambe vincitrici dell’ambita statuetta! Senza dimenticare il mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto), anche lui vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista! Il film sarà in programma domani sabato 8 luglio alle ore 21.30 al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna di Piazza I Maggio.

Evelyn Wang gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in un’avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema! Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

La prevendita dei biglietti è già attiva online sul sito www.visionario.movie. La cassa del cinema all’aperto sarà invece aperta dalle ore 21.00. Le proiezioni al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna sono organizzate dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche in collaborazione con il Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate 2023).