Al momento stai visualizzando Festeggia il capodanno a Udi ne con i grandi film del Visionario e del cinema Centrale: da Avatar 2 e Le otto montagne al musical più amato di sempre Cantando sotto la pioggia

Festeggia il capodanno a Udi ne con i grandi film del Visionario e del cinema Centrale: da Avatar 2 e Le otto montagne al musical più amato di sempre Cantando sotto la pioggia

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Il Visionario e il cinema Centrale di Udine rimangono aperti anche il 31 dicembre per festeggiare la notte di San Silvestro con il grande cinema! Tanti i film tra cui scegliere per salutare questo 2022 e accogliere il nuovo anno, a partire da un film-evento speciale. Sabato 31 dicembre alle ore 21.45 sul grande schermo del Visionario torna infatti uno dei musical più amati di sempre in versione restaurata in 4K: stiamo parlando di Singing in the Rain – Cantando sotto la pioggia, capolavoro indiscusso del cinema con gli intramontabili Gene Kelly, Donald O’Connor e Debbie Reynolds!

Ma scopriamo subito anche tutti gli altri titoli grandi titoli in sala questo ultimo giorno dell’anno. Al cinema Centrale Le otto montagne, meraviglioso adattamento dell’omonimo romanzo di Paolo Cognetti con protagonisti Luca Marinelli e Alessandro Borghi, e Il Grande Giorno, divertente commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo. Al Visionario sarà possibile immergersi nello straordinario mondo di Pandora con Avatar – La via dell’acqua, firmato ancora una volta da James Cameron, scoprire un’inedita e ribelle principessa Sissi ne Il corsetto dell’imperatrice, o l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre, Whitney Houston, con Whitney – Una voce diventata leggenda. E ovviamente non possiamo dimenticare The Fabelmans, appassionato racconto autobiografico firmato da Steven Spielberg, che omaggia la passione che lo ha accompagnato per tutta la vita, il cinema! Tra le novità in sala, Living, anomalo feel-good movie con la straordinaria interpretazione di Bill Nighy. Con la sceneggiatura del Premio Nobel Kazuo Ishiguro (autore dei romanzi Quel che resta del giorno e Non lasciarmi), il regista Oliver Hermanus riesce nell’impresa di reimmaginare il capolavoro di Akira Kurosawa. E per i più piccini rimane in programmazione – nel pomeriggio – il tenero Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note.

E dal 1° gennaio arriva in sala anche Tre di Troppo, commedia per tutta la famiglia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore, diretta e interpretata da Fabio De Luigi con Virginia Raffaele.

La prevendita è già attiva per tutti i film. Per maggiori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.