Al momento stai visualizzando Il piacere dello sci di fondo il 2 e il 3 novembre nella Plaza dello shopping center Atrio, a Villach

Il piacere dello sci di fondo il 2 e il 3 novembre nella Plaza dello shopping center Atrio, a Villach

Una novità per tutti gli appassionati di sport è a portata di mano il 2 e 3 novembre da Atrio, a Villach, il centro commerciale più grande della Carinzia: nella Plaza, l’area centrale coperta dello shopping center al piano terra, su cui si affacciano le gallerie dei piani superiori punteggiate da negozi, ristoranti, caffè, e altre attrazioni, sarà possibile praticare lo sci di fondo in un’apposita ‘ski arena’ allestita per l’occasione.
L’iniziativa è organizzata insieme dal centro commerciale con l’Alpen Arena Villach e una cordata di altri partner, che hanno trasformato la Plaza in una pista da sci, con un simulatore di salto con gli sci e molto altro ancora.
Il 2 novembre, dalle 9 alle 19 sarà possibile sciare per tutti i clienti interessati, in una cornice di eventi animati da maestri e campioni, con gli allenamenti del gruppo sportivo di Achomitz sul finto impianto di salto con gli sci, e dell’Union Rosenbach sul tappeto da sci di fondo, ma anche i consigli per la sciolinatura dello sci di fondo del professionista Andreas Fuchs.
Stesso orario e nutrito programma di eventi anche il 3 novembre, con momenti spettacolari offerti dall’allenamento dei gruppi sportivi Villach/SK Landskron Alpin e Villach dalle 13 alle 16. Dalle15:30 alle 17, il brivido dell’arrampicata su ghiaccio e dello sci alpinismo con il Club alpino di Villach. Insomma, una giornata dedicata interamente al re degli sport invernali, al coperto, con la possibilità di abbinare il piacere dell’attività fisica a quello dello shopping negli oltre 90 negozi del centro, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 il sabato dalle 9 alle 18, o nel fornitissimo Interspar, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 18. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra una vastissima gamma di merceologie e di prodotti di qualità, uniti a una varietà di servizi per la clientela, a cominciare dai 2000 posti auto gratuiti a disposizione di chi visita Atrio.