Al momento stai visualizzando Il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano) mette in scena Halloween Circus – La notte della sopravvivenza

Il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano) mette in scena Halloween Circus – La notte della sopravvivenza

  • Categoria dell'articolo:Extra Regione
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Si riaccendono i riflettori al Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (in via Carducci 6) per celebrare la notte più paurosa dell’anno.
Lo spettacolo Halloween Circus – La notte della sopravvivenza, diretto da Snezhinka Nedeva, è appositamente pensato per tutte quelle famiglie che vogliono festeggiare la particolare ricorrenza insieme a diavolesse danzanti, scheletri contorsionisti, ragni acrobati, zombi equilibristi e molti altri terribili mostri. Ad arricchire lo show ci saranno diversi artisti internazionali: i Sally Brothers con le bolas, ospiti dei più grandi festival come quello di Montecarlo e quello di Latina, Erik Triulzi, verticalista con le sedie, che vanta partecipazioni al Salieri Circus Award e a Tú sí que vales; Bruno Meggiolaro e Fellon Rossi che sapranno creare grande suspense con giochi di balestre e coltelli. Il duo, solito esibirsi sulle navi da crociera più grandi in tutto il mondo, è stato anche nella trasmissione Tú sí que vales.
Lo spettacolo, della durata di quasi due ore (con una pausa tra un tempo e l’altro di 15 minuti), è adatto ad adulti e a bambini di tutte le età.
«Invitiamo grandi e piccini a presentarsi travestiti per rendere ancora più bello l’evento Halloween Circus – spiega Paride Orfei, numero uno del Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo -. Tra un tempo e l’altro sarà possibile scattarsi fotografie nell’angolo dedicato al foto ricordo con un’ambientazione particolare e personaggi a tema tenebroso».
Durante la festa di Halloween sarà attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande. Prevendite al numero di telefono 3316522892.

Halloween Circus – La notte della sopravvivenza
31 ottobre 2023
Spettacolo delle ore 17.00
Spettacolo delle ore 20.00

Prevendite al numero 3316522892 (anche whatsapp)
Biglietti da 13 a 25 euro