Al momento stai visualizzando LEGNOLANDIA SI RINNOVA E SI ESPANDE, PRESENTANDOSI CON UN NUOVO VOLTO GRAFICO, CHE RACCONTA L’INTEGRAZIONE SOTTO UN UNICO MARCHIO, LEGNOLANDIA GROUP

LEGNOLANDIA SI RINNOVA E SI ESPANDE, PRESENTANDOSI CON UN NUOVO VOLTO GRAFICO, CHE RACCONTA L’INTEGRAZIONE SOTTO UN UNICO MARCHIO, LEGNOLANDIA GROUP

  • Categoria dell'articolo:Dalle Aziende
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

LEGNOLANDIA SI RINNOVA E SI ESPANDE, PRESENTANDOSI CON UN NUOVO VOLTO GRAFICO, CHE RACCONTA UNA COMPLETA INTEGRAZIONE DELLE PROPRIE ATTIVITÀ SOTTO UN UNICO MARCHIO, LEGNOLANDIA GROUP.

 

L’azienda con sede direzionale a Forni di Sopra si è trasformata in un gruppo articolato in tre divisioni specializzate e riunite sotto un unico brand che rappresenta i valori fondamentali e la filosofia di fondo dell’impresa.

 

Forni di Sopra, 23 febbraio 2024 – L’azienda Legnolandia di Forni di Sopra, nell’approssimarsi a compiere 200 anni di storia, cambia volto grafico, si rinnova e si espande. Dopo l’ultima acquisizione della Bodino spa di Sutrio, l’azienda integra le proprie attività, costituendo un Gruppo di imprese sotto un unico marchio denominato LEGNOLANDIA GROUP e si trasforma anche graficamente, facendo evolvere il logo che l’ha accompagnata per 40 anni (tronco con attrezzi) stilizzandolo e ammodernandolo, e portandolo a diventare la nuova identità del Gruppo.

Sono tre le divisioni riunite sotto l’unico brand che rappresenta i valori fondamentali e la filosofia di fondo dell’impresa: Eurostratex, il settore delle grandi costruzioni in legno, continuerà la sua espansione nella costruzione di scuole, fabbricati industriali, palazzetti dello sport e condomini multipiano prodotti con tecnologie proprie; Legnoquadro, il settore della Bio-edilizia, che potenzierà le costruzioni che l’hanno vista crescere negli anni scorsi per essere più presente in un mercato in espansione; Legnolandia, già leader di mercato nel settore degli arredi per esterno e dei giochi per parchi, i cui prodotti vengono distribuiti in ben 19 paesi esteri, punterà a crescere maggiormente sui mercati internazionali. (testo continua in allegato)

 
IN ALLEGATO FOTO DELLO STABILIMENTO DI FORNI DI SOPRA, DELL’AD DE SANTA E PDF CON IL NUOVO LOGO.