Al momento stai visualizzando “Non credo in niente” mercoledì 11 ottobre al Visionario. Ospiti il regista Alessandro Marzullo e l’attrice udinese Demetra Bellina

“Non credo in niente” mercoledì 11 ottobre al Visionario. Ospiti il regista Alessandro Marzullo e l’attrice udinese Demetra Bellina

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Mentre Roma dorme, quattro trentenni cercano un posto nel mondo… Al Visionario mercoledì 11 ottobre alle ore 20.00 NON CREDO IN NIENTE, opera prima del giovane regista Alessandro Marzullo, ospite in sala insieme all’attrice udinese Demetra Bellina!

Un viaggio notturno che corre sui binari paralleli delle vite di quattro ragazzi, sullo sfondo di una Roma deteriorata, tanto quanto le loro certezze. Un racconto frammentario, tessuto da relazioni superficiali, dove si alternano romanticismo e brutalità, dolcezza e sofferenza, musica e silenzio.

“Con questo film volevo esplorare il disagio e la frustrazione che vivono i ragazzi di oggi del mondo occidentale contemporaneo, trasmettere le loro sensazioni, le loro paure.” – dice Alessandro Marzullo – “È un film che vive di contrasti, e che attraverso delle dissonanze musicali e un montaggio alternato cerca di restituire l’imprevedibilità della vita e del presente.”

Non credo in niente è in programma anche oggi 9 e domani 10 ottobre al Visionario alle ore 21.15. Per maggiori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.