Al momento stai visualizzando “Patatrac – Il naso di Bergerac” sostituirà “Il paese delle favole al rovescio” domenica 26 febbraio al Teatro Comunale di Cormons
"Patatrac - Il naso di Bergerac" (foto di Francesca Boldrin)

“Patatrac – Il naso di Bergerac” sostituirà “Il paese delle favole al rovescio” domenica 26 febbraio al Teatro Comunale di Cormons

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

A causa di un infortunio accorso a uno dei protagonisti, lo spettacolo ‘Il paese delle favole al rovescio’ sarà sostituito da ‘PATATRAC-Il naso di Bergerac’  sempre con la compagnia del  Teatro Fuori Rotta e sempre nella stessa data, domenica 26 febbraio, alle 16, al Teatro Comunale di Cormons.

‘Patatrac – Il naso di Bergerac’ è un lavoro scritto da Gioele Peccenini che ne cura anche la regia con Lucia Bizzotto, Pasquale Masiello, Lahire Tortora ed è tratto dal più celebre lavoro di Edmond Rostand.

Una favola coinvolgente e avventurosa dove l’unione fa la forza e l’amicizia rende possibile qualunque cosa. Un ragazzo che non riesce ad accettare il suo aspetto fisico, un innamorato che si sente a disagio e in imbarazzo quando deve rivelare i suoi sentimenti e una giovane con le idee ancora un po’ confuse. Di questo e molto altro parla il nostro Cyrano, il cui naso impegnativo, rappresenta un caso più unico che raro. Tra un duello, una poesi-a, un mezzo imbroglio e una dichiarazione d’amore, scopriremo che anche un patatrac apparentemente inevitabile, sarà risolto.