Al momento stai visualizzando Primavera da Atrio: continuano i saldi e si moltiplicano gli eventi. Nello shopping center più grande della Carinzia, incontri per imparare le lingue e simpatici ritrovi per le famiglie con bimbi

Primavera da Atrio: continuano i saldi e si moltiplicano gli eventi. Nello shopping center più grande della Carinzia, incontri per imparare le lingue e simpatici ritrovi per le famiglie con bimbi

  • Categoria dell'articolo:Extra Regione
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Continua a ‘fiorire’ la Primavera nel centro commerciale Atrio, a Villach, il più grande della Carinzia, facilmente raggiungibile, a pochi chilometri da Tarvisio, dove i saldi sono sempre attivi e gli eventi per rendere lo shopping più gradevole non mancano mai. Il centro, oltre agli oltre 90 negozi e ai suoi 2.000 posti auto gratuiti, offre una proposta gastronomica molto articolata nei suoi bar, caffè e ristoranti, che presentano sempre menù con specialità locali e stagionali, e anche vegetariani, per pasti insieme gustosi e salubri.
Accanto alla ricca varietà di prodotti disponibili nel sempre fornitissimo Interspar, in tutti i suoi negozi Atrio offre sempre proposte speciali nel segno della convenienza in tutti i settori merceologici: dai casalinghi all’abbigliamento, dagli articoli da regalo ai prodotti per a cura del corpo e della casa.
La Primavera da Atrio è anche punteggiata di interessanti eventi ‘a tema’: in maggio continuano gli incontri in piccoli gruppi per migliorare la conoscenza di quattro lingue: tedesco, italiano, inglese e sloveno. Un’occasione importante per lo shopping center, in perfetta armonia con la sua filosofia ‘senza confini’.
Ogni secondo martedì e giovedì del mese, a maggio e fino alla fine di giugno, ci sono poi gli incontri per le famiglie con bimbi sotto i 3 anni al Planet Lollipop, una simpatica occasione nel regno del divertimento per i più piccoli. Anche la ruota della fortuna prosegue ogni martedì nel mese di maggio, mentre un altro appuntamento con la dea bendata tutto da provare è la famosa ‘Doccia di Zehner’, i buoni da 10 euro di Atrio, che torna il 2 e 3 giugno.