Qualità delle reti elettriche in Fvg,  martedì 18 febbraio convegno a San Giorgio di Nogaro 

Qualità delle reti elettriche in Fvg,  martedì 18 febbraio convegno a San Giorgio di Nogaro 

SAN GIORGIO DI NOIGARO – I Consorzi Energia e le Confindustrie Territoriali del Friuli Venezia Giulia organizzano martedì 18 febbraio 2020, a partire dalle ore 15, nella sede della Kemira Italy spa di San Giorgio di Nogaro, un incontro per approfondire lo stato dell’arte delle reti elettriche (photo by Matthew Henry) in MT e BT ed analizzare i dati di qualità del servizio.

L’incontro sarà aperto dai saluti di: Stefano Tapparelli, di Kemira Italy S.p.A., Marco Bruseschi, presidente del Coordinamento Consorzi Energia, e Claudio Fiorentini, Responsabile Associazioni e Stakeholders di Enel Italia. 

Seguirà l’intervento di Andrea Baroni, del Coordinamento Consorzi Energia, sul Protocollo sulla Qualità delle reti per i clienti industriali. Si parlerà poi con Alberto Cerretti e Roberto Zanchi, rispettivamente Operation and Maintenance e Responsabile Area Nord di E-Distribuzione, della Qualità delle reti con riferimento ai servizi e ai canali di contatto per essere più vicini alle aziende ed alle loro necessità. A chiudere ci saranno il dibattito e la possibilità per le aziende di avere incontri B2B con i tecnici di E-Distribuzione per esaminare nel dettaglio le problematiche relative alla propria alimentazione elettrica.  

Per partecipare all’evento è strettamente necessario comunicare la propria adesione via mail all’indirizzo: info@friulienergia.it

image_printStampa l'articolo
(Visited 22 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com