Al momento stai visualizzando Radio Gioconda, 5 anni di musica a colori. Lunedì 9 gennaio ritorna “Chi ben comincia” con una puntata, la prima del 2023, dedicata al 5° compleanno dell’emittente udinese

Radio Gioconda, 5 anni di musica a colori. Lunedì 9 gennaio ritorna “Chi ben comincia” con una puntata, la prima del 2023, dedicata al 5° compleanno dell’emittente udinese

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Lunedì 9 gennaio ritorna “Chi ben comincia” con una puntata, la prima del 2023, dedicata al 5° compleanno dell’emittente udinese.
Radio Gioconda, unica radio con sede in Friuli-Venezia Giulia che copre capillarmente tutta la regione spingendosi anche verso il Veneto e la regione istriana, inizia a trasmettere il 1° gennaio 2018 con un palinsesto che abbraccia quasi esclusivamente la musica italiana.
Infatti, il nome scelto per la radio, è quello che più rispecchia l’Italia, un nome conosciuto in tutto il mondo grazie all’opera del genio universale Leonardo Da Vinci.
Radio Gioconda secondo “RADIO TER ”, l’indagine campionaria sull’ascolto delle emittenti radiofoniche pubbliche e private, nazionali e locali, è la radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione.
Lunedì 9 gennaio, alle 18.00, avrà inizio una festa che coinvolgerà tutte le voci dei programmi della radio, ma soprattutto gli ascoltatori che da sempre, attraverso “Chi ben comincia”, diventano protagonisti della trasmissione.
La diretta sarà possibile seguirla, come di consueto, anche in VIDEO sulla pagina Facebook e sul canale Twitch della radio.