Sounds Good, lunedì 11 novembre al cinema Centrale di Udine il noir “Motherless Brooklyn” in versione originale

Sounds Good, lunedì 11 novembre al cinema Centrale di Udine il noir “Motherless Brooklyn” in versione originale

UDINE – Per il ciclo Sounds Good 2019, lunedì 11 novembre a Udine, alle ore 21.10 sullo schermo del cinema Centrale –  in versione originale inglese con sottotitoli in italiano – MOTHERLESS BROOKLYN. Tratto dal romanzo omonimo di Jonathan Lethem, il film vede Edward Norton nel molteplice ruolo di regista, sceneggiatore, produttore e protagonista! Ambientato negli anni ’50 un magnifico noir che omaggia la tradizione del miglior cinema classico americano.

Lionel Essrog, investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette, indaga sull’omicidio del suo mentore e unico amico, Frank Minna. Pochi indizi e ostinata perseveranza lo porteranno a scoprire dei segreti sui quali poggia tutta la città e finirà per scontrarsi con pericolosi malviventi e con l’uomo più letale di New York.

Disponibile presso la cassa del cinema una scheda per la comprensione del testo curata come sempre da Wall Street English. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

_________________________________________

MOTHERLESS BROOKLYN [V.O.]

di Edward Norton

USA 2019, 144’

CINEMA CENTRALE

11 novembre ore 21.10

V.O. con sottotitoli italiani

 

image_printStampa l'articolo
(Visited 3 times, 1 visits today)
Chiudi il menu
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com