Al momento stai visualizzando Un calendario cinematografico per tutta la famiglia nel periodo di festa al Teatro Comunale di Cormons

Un calendario cinematografico per tutta la famiglia nel periodo di festa al Teatro Comunale di Cormons

  • Categoria dell'articolo:Gorizia
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

CORMONS – Prosegue, per il periodo natalizio, la tradizionale programmazione cinematografica al Teatro Comunale di Cormons. Nelle giornate del 2 e 3 gennaio 2020 potremo vedere, alle 17,  “I racconti di Parvana – The breadwinner” di Nora Twomey. È la storia di Parvana, una bambina che voleva salvare suo padre, imprigionato dai talebani perché insegnava a sua figlia a leggere e a scrivere. Nel regno oscuro dei fondamentalisti islamici afghani, Parvana taglia i suoi lunghi capelli e indossa gli abiti di un ragazzo per passare inosservata, mantenere la sua famiglia e ritrovare suo padre, veterano di guerra che ha perso una gamba contro i sovietici.

Alle ore 20, sempre il 2 e il 3 gennaio, sarà proposto ‘Cena con delitto’, diretto da Rian Johnson: un crime in stile Agatha Christie, in cui un investigatore dovrà scovare il colpevole di un misterioso omicidio, in cui tutti sono sospettati.

Infine: sabato 4 gennaio alle 17 sarà proposto ‘Il piccolo Yeti’ e alle ore 20 ‘Qualcosa di meraviglioso’.