Al momento stai visualizzando Venerdì 28 luglio al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna il raffinato thriller sentimentale “Decision to leave” firmato da Park Chan-wook

Venerdì 28 luglio al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna il raffinato thriller sentimentale “Decision to leave” firmato da Park Chan-wook

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Un poliziotto insonne. Una morte molto sospetta. Una vedova tanto affascinante quanto ambigua. Una detective story ricca di colpi di scena, che intreccia i suoi fili con il melodramma romantico, portando sul grande schermo un mistero, che è al tempo stesso sentimentale e d’azione.

Al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna venerdì 28 luglio alle ore 21.30 torna DECISION TO LEAVE di Park Chan-wook, che dopo la Trilogia della Vendetta sceglie la strada di un raffinato thriller sentimentale.

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente da una montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito www.visionario.movie. La cassa del cinema all’aperto sarà invece aperta dalle ore 21.00.

Le proiezioni al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna sono organizzate dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche in collaborazione con il Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate 2023).