Al momento stai visualizzando Al cinema Centrale, dal 28 al  30 ottobre c’è “La fattoria dei nostri sogni”

Al cinema Centrale, dal 28 al 30 ottobre c’è “La fattoria dei nostri sogni”

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Girato nell’arco di 8 anni e diventato un caso eclatante al box office americano, arriva al cinema Centrale il film rivelazione La fattoria dei nostri sogni. Il film racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa. Oggi Apricot Lane, questo il nome della fattoria, si estende per oltre 200 acri e raccoglie circa 850 animali e 75 varietà di coltivazioni biodinamiche. Dal dicembre 2015 ospita anche Beauden, il primo figlio di John e Molly.

 

Spero che il film sia visto soprattutto dai più giovani”, dicono John e Molly. “E spero che il pubblico capisca, come abbiamo capito noi, che una collaborazione con la natura offre infinite possibilità, che a volte siamo troppo distratti per vedere. La natura ha tutte le risposte di cui abbiamo bisogno”.

 

La fattoria dei nostri sogni è in programma al cinema Centrale lunedì 28 ottobre alle ore 17.30, martedì 29 ottobre alle ore 19.20 e mercoledì 30 ottobre alle ore 19.30. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.