Al momento stai visualizzando Il Giulia a casa tua: il centro commerciale triestino avvia le consegne gratuite a domicilio

Il Giulia a casa tua: il centro commerciale triestino avvia le consegne gratuite a domicilio

  • Categoria dell'articolo:Trieste
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Con “Il Giulia a casa tua”, il centro commerciale triestino avvia le consegne gratuite a domicilio direttamente dai negozi che aderiscono liberamente all’iniziativa. Il nuovo servizio di aggregazione e di consegna nell’ambito del comune di Trieste è offerto dal Consorzio degli Operatori.
“Pensato da Il Giulia per mettere a disposizione dei suoi operatori commerciali un servizio centralizzato e tracciato di consegna della spesa, che consenta di abbattere i costi di spedizione” – afferma la direzione – “Il Giulia a casa tua” si rivolge ai clienti del centro commerciale cittadino che possono così ricevere la merce, acquistata anche in più negozi, direttamente a casa propria, all’orario concordato con il personale dedicato”.

Il servizio offre ogni giorno dieci consegne gratuite direttamente a casa del consumatore ed è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Il servizio viene effettuato solo per articoli o gruppi di articoli non superiori a cinque colli, dal peso massimo di 40 kg.
“Il Giulia a casa tua” è organizzato anche per favorire l’accesso al centro commerciale in comodità, senza l’uso della macchina, usufruendo del trasporto pubblico. Utile per tutte le fasce di pubblico, “Il Giulia a casa tua” è un servizio aggiuntivo di valore in un periodo in cui la consegna a domicilio sta diventando sempre più una necessità a causa dell’emergenza sanitaria.