Mancata approvazione Messale friulano – Invio comunicato

  • Categoria dell'articolo:In attesa
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Con la presente si invia in allegato dichiarazione del Presidente della Società Filologica Friulana Federico Vicario in merito alla mancata approvazione da parte della CEI del Messale friulano. Sul tema, la Società indice un incontro pubblico presso la sua sede di palazzo Mantica a Udine per venerdì 24 novembre alle ore 17.30.
Con cortese preghiera di diffusione, si ringrazia e si saluta cordialmente. ——–
Us mandìn parie la declarazion dal President de Societât Filologjiche Furlane stant che la CEI no à fat bon il Messâl par furlan. Su chest argoment, la Filologjiche e clame adun ducj i interessâts intun incuintri public par vinars ai 24 di Novembar aes 17.30 in palaç Mantica a Udin.
Un domandìn di slargjâ la notizie e Us ringraziìn di cûr.
Ufficio Eventi e Comunicazione (rif. Alessandra Piani) Società Filologica Friulana “Graziadio Isaia Ascoli” Via Manin, 18 33100 Udine tel. + 39 0432 501598 int. 4 fax. +39 0432 511766
eventi@filologicafriulana.it www.filologicafriulana.it

Daûr dal Regolament (UE) 2016/679 si precise che lis informazions dentri di chest messaç a son riservadis e a pro dal destinatari. Se al ves di vê ricevût par erôr il messaç, Lu preìn di scancelâlu cence copiâlu, di no mandâlu a altris personis e di visânus. Graziis.
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.