Al momento stai visualizzando Prorogata fino al 5 maggio la mostra di Smudja al PAFF! di Pordenone

Prorogata fino al 5 maggio la mostra di Smudja al PAFF! di Pordenone

  • Categoria dell'articolo:Pordenone
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

La Mostra “Smudja. Da Leonardo a Picasso, viaggio a fumetti nella Storia dell’Arte” al PAFF! di Pordenone rimane aperta fino al 5 maggio

Pordenone, 26 febbraio 2019  – È stata diramata ieri pomeriggio dallo staff del PAFF! di Pordenone la notizia che la mostra “Smudja. Da Leonardo a Picasso, viaggio a fumetti nella Storia dell’Arte” rimane aperta fino al prossimo 5 maggio 2019. La decisione è stata presa grazie alle numerose conferme avute dal grande pubblico affluito e dall’indice di gradimento a dir poco stupefacente.

Mostra “Smudja. Da Leonardo a Picasso, viaggio a fumetti nella Storia dell’Arte” al PAFF! di Pordenone

Tutte le opinioni raccolte, infatti, sono letteralmente entusiaste sia a proposito dell’arte del grande disegnatore serbo, sia dell’allestimento curato dal PAFF! che ha valorizzato ulteriormente il già meraviglioso percorso.

Mostra “Smudja. Da Leonardo a Picasso, viaggio a fumetti nella Storia dell’Arte” al PAFF! di Pordenone

Inoltre, viste le numerosissime richieste da parte delle scuole, la proroga consentirà a molti gruppi degli Istituti scolastici di tutta la regione di partecipare alle visite guidate e di godere del percorso attraverso la storia dell’arte presentato in modo ironico, originale e dissacrante da Gradimir Smudja.

Proseguono anche le visite guidate per il pubblico, sempre sold out, che continueranno lungo tutti i week end (sabato e domenica) alle 15.00 e alle 18.00 fino alla chiusura della mostra.
Continueranno anche le tante attività collaterali (laboratori, incontri, conferenze, concerti) che si svolgeranno a latere della mostra nei locali rinnovati e poliedrici del PAFF!.
Il calendario di tutte le iniziative sarà a breve reso noto.

Per PAFF! Clara Giangaspero