Al momento stai visualizzando Quelli del pomeriggio: si comincia venerdì 6 ottobre con la proiezione de L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

Quelli del pomeriggio: si comincia venerdì 6 ottobre con la proiezione de L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Torna al Visionario QUELLI DEL POMERIGGIO, l’appuntamento che, per due venerdì al mese, propone la proiezione di un film in prima visione seguito da una conversazione su quanto appena visto.

L’iniziativa, promossa da Alzheimer Udine ODV e dal Comune di Udine in collaborazione con il Centro Espressioni Cinematografiche e la Mediateca Mario Quargnolo del Visionario, ha riscosso l’interesse anche di altre associazioni poiché si muove lungo la doppia linea sociale della prevenzione e della socializzazione.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 6 ottobre alle ore 15.00 con la proiezione de L’imprevedibile viaggio di Harold Fry, una celebrazione della vita, un ritratto sincero dell’amore universale interpretato dal Premio Oscar Jim Broadbent e diretto dalla regista Hettie Macdonald sullo sfondo della straordinaria bellezza della campagna inglese.

Le proiezioni sono aperte a tutto il pubblico con emissione del normale biglietto; l’ingresso è gratuito per gli associati di Alzheimer Udine ODV. Chi non è associato può fare sul momento la tessera che sarà valida fino a tutto il 2024.

I prossimi appuntamenti con QUELLI DEL POMERIGGIO sono fissati per venerdì 20 ottobre, venerdì 3 e 17 novembre e venerdì 1 e 15 dicembre. Alcuni giorni prima dei vari appuntamenti sarà comunicato il film in programma, scelto sempre tra le novità in sala. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.