Al momento stai visualizzando Sounds Good: “Arrivederci professore” in versione originale al Centrale di Udine lunedì 24 giugno

Sounds Good: “Arrivederci professore” in versione originale al Centrale di Udine lunedì 24 giugno

  • Categoria dell'articolo:Udine
  • Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

UDINE – Per il ciclo Sounds Good! lunedì 24 giugno 2019, alle ore 21.20, al cinema Centrale “Arrivederci professore”, l’intenso dramma con protagonista Johnny Depp, in versione originale inglese con sottotitoli in italiano. La proiezione è organizzata in collaborazione con Wall Street English (scheda per la comprensione del testo disponibile presso i cinema).

 

Dopo aver scoperto di essere malato terminale, Richard decide di rinunciare a ogni tipo di apparenza e a tutte le convenzioni, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile. La sua nuova vita spericolata attraversa ogni tipo di vizio, dal fumo al bere, dalla carnalità agli insulti a chiunque provi a infastidirlo. Vivendo al massimo, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita …

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la paginafacebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.